Vani portaoggetti nell'abitacolo

Console centrale

Oltre ad alloggiare un trasmettitore RFID che consente la lettura di chiavi e chiavi a scheda (vedere Chiavi), la console centrale include portabicchieri, due vani portaoggetti e un caricabatterie wireless per telefono (vedere Componenti elettronici dell'abitacolo).

Per aprire il vano portaoggetti principale, tirare il coperchio verso l'alto. Aprire il vano portaoggetti anteriore facendo scorrere in avanti il coperchio.

Immagine con frecce che indicano come aprire i vani portaoggetti sulla console centrale.

Console posteriore

La Model Y dispone di una console integrata al centro dello schienale del sedile della seconda fila. Tirare la console verso il basso per accedere ai portabicchieri posteriori o utilizzarla come bracciolo.

Immagine con una freccia che indica di abbassare la console posteriore.

Appendiabiti

La Model Y è provvista di un appendiabiti su ciascun lato del veicolo in corrispondenza della seconda fila, a fianco a una luce di lettura. Spingere l'appendiabiti per farlo uscire. Spingerlo di nuovo per nasconderlo nuovamente.

Appendiabiti sopra il finestrino posteriore con una freccia rivolta verso l'esterno

Portaoggetti

Per aprire il vano portaoggetti, toccare Comandi > Portaoggetti. Il vano portaoggetti si apre automaticamente e la sua luce si accende.

Immagine con una freccia che indica l'apertura del vano portaoggetti.

Per chiudere il vano portaoggetti, spingerlo verso l'alto fino a quando non scatta in posizione di chiusura.

Per la sicurezza aggiuntiva del vano portaoggetti, toccare Comandi > Sicurezza > PIN porta oggetti per impostare un PIN a 4 cifre (vedere PIN portaoggetti).

Informational PurposesAn informational icon, calling your attention
Nota
Se si lascia aperto il vano portaoggetti, la luce si spegne automaticamente.
Informational PurposesAn informational icon, calling your attention
Nota
Il vano portaoggetti si blocca quando viene chiuso e la Model Y viene bloccata tramite l'app mobile o la chiave a scheda, quando ci si allontana dalla Model Y portando con sé la chiave sul telefono (se la funzione Blocco portiere dopo allontanamento è attivata) oppure se è attiva la modalità Valet (vedere Modalità Valet). Non si blocca quando si tocca l'icona del lucchetto sul touchscreen della Model Y.
Warning IconA warning icon, calling your attention to a possibly risky situation
Avvertenza
durante la guida, mantenere il vano portaoggetti chiuso per prevenire lesioni al passeggero in caso di incidente o frenata improvvisa.