Targhette identificative
Numero di identificazione del veicolo
Il VIN è riportato nelle seguenti posizioni:
- Toccare .
- Stampato su una piastrina situata sulla parte superiore del cruscotto. È visibile attraverso il parabrezza.
- Sui veicoli prodotti a partire da agosto 2015, il VIN è stampato sul telaio e si può vedere smontando il rivestimento soglia sulla portiera lato passeggero anteriore facendo leva delicatamente sul rivestimento per spostarlo verso l'alto con un utensile a lama piatta.NotaSui veicoli prodotti tra circa il 2 giugno 2016 e il 28 febbraio 2017, il VIN è stampigliato sul telaio.AvvertenzaSi consiglia di non smontare il rivestimento soglia per vedere il VIN, perché si potrebbe danneggiare. il pannello rivestimento soglia è fissato in sede con clip estremamente delicate che si rompono con facilità. i danni causati rimuovendo il rivestimento soglia non sono coperti da garanzia.
- Sui veicoli prodotti prima di agosto 2015, la targhetta del VIN si trova nel vano bagagli anteriore, sotto la protezione sotto cofano.
Targhetta di controllo delle emissioni
La targhetta è collocata sul lato di apertura del portellone.
Nota
Per i veicoli anno modello 2022 o successivi, l'etichetta sul controllo delle emissioni si trova ora all'interno del cofano anteriore e potrebbe non corrispondere all'etichetta mostrata.